martedì 28 dicembre 2010

Extra Volume Lip Gloss, Kiko

Nome: Extra Volume Lip Gloss.
Dove: Store Kiko, oppure online.
Pro: Idrata magnificamente, è lucidissimo e il range di colore è vastissimo.
Contro: Quelli di un lip gloss: la durata.
Prezzo: 6,90 euro

Questo lip gloss fa parte di un sostanzioso -e ovviamente apprezzatissimo!- regalo, tutto Kiko, che mi ha fatto un socio di mio padre per natale; e che recensirò un po' alla volte (ma è tutto splendido! C'è un ombretto che mi fa impazzire).
Sulle labbra non oso mai molto. Ho una infinita collezione di lip gloss in colori nudi. Questo, il n.10 Rosa Chiaro, è un rosa baby iridescente, un colore che sembra a prima vista banale, ma portandolo giorno e sera ho visto che cambia molto a seconda della luce.
Le caratteristiche di questo gloss sono aumento del volume e dell'idratazione. Sul volume non mi pronuncio: non ho riscontrato cambiamenti.
Ma l'idratazione è fantastica. Quando l'ho messo la prima volta avevo le labbra leggermente secche e screpolate, e già un paio d'ore dopo l'applicazione le sentivo più morbide e "riparate". Adesso dopo circa 3-4 applicazioni, sono perfette e morbidissime, e da qualche giorno non sento il bisogno di applicare idratanti o burrocacao.
Ma è un lip gloss, non un rossetto a lunga tenuta, ergo dopo poco va riapplicato: diciamo un paio di ore, ma vista la resa, i colori e il costo assolutamente contenuto ed abbordabile, si può fare! Anzi, prevedo già di comprarne un'altro paio...
Vi lascio uno swatch! -e scusatemi per le pessime foto: devo ancora fare pratica! >.< (il colore è fedelissimo, però)

1 commento:

  1. wonderful blog, love the information you bring us.
    Here's my blog to follow me if you want to.

    www.thefashionhunt.com

    RispondiElimina